elastiko

10 € I ching claim
10 € visitCard claim
10 € yoga claim
10 € italian claim
10 € hippynuvole claim

shutterstock_502284034-400x250

Ciao, ora voglio fartelo sapere, credo in un unico dio. quello che ci mette d’accordo. non mi piace la violenza. non  credo nel sesso a vuoto della presunzione dei viziati. né mafia né anarcofascismo. voglio che tu mi capisca. non mi piace il carrierismo sfrenato e nemmeno chi non si interessa del cioccolato.  komune e sincero. faccio fatica a paragonare gli sbirri con i rasta, e da qualche tempo pure a mangiare perché mi hanno ridotto i denti alla forza dei fiammiferi ripiegati e me li hanno sbriciolati come cerini di plastica. una volta mi beccavo dei dolori fortissimi, ma ora è quasi tutto devitalizzato. in realtà non ho smesso di lottare. d’altronde sono circa due anni che mio papà mi ha tolto la carta di credito per far cambiare casa a mia sorella. non che c’entrassi qualcosa, io. ho saputo tutto solo quando ho visto che il bancomat non mi dava più i soldi.

2non è facile per me andare avanti e provare nonostante gli 0 like che fanno scappare i clienti il doppio. si sa.

10 € I ching claim
10 € visitCard claim
10 € yoga claim
10 € italian claim
10 € hippynuvole claim

vite americana2ma devo lottare per vivere, non ho alternative. e voglio vivere, anche se a te non interessa, non ti preoccupare. voglio che tu capisca. non si tratta di persuasione occulta. mi piace chi ha il rispetto di apprezzare certe cose come la comunicazione vera. anche la promozione.

10 € I ching claim
10 € visitCard claim
10 € yoga claim
10 € italian claim
10 € hippynuvole claim

Vendemmia-2-810x540se vuoi puoi guardare sul sito ufficiale http://www.giulicardellino.wix.com. è tutto spiegato.

del resto il klaim continua, buona giornata.

Lascia un commento